I CFD sulle Criptovalute sono soggetti a politiche overnight.

Le politiche overnight di Dukascopy Europe si pongono come obiettivo quello di fornire ai clienti condizioni di rollover estremamente competitive, per sottolineare la leadership della Banca. Dukascopy Europe applica diversi tassi di rollover per assicurare ai clienti che generano alti volumi di trading condizioni overnight migliori.

La politica degli swap sui conti di trading dei clienti è strutturata in modo dinamica per livelli di attività di trading (Attività di Trading). L'attività di trading è calcolata come i volumi di trading totali su tutti i conti del cliente diviso la somma delle operazioni di trading e del volume degli swap negli ultimi 30 giorni.

Attività di Trading
=
Valume di Trading
Valume di Trading + Overnight Volume
x
100%

Nota: Il volume degli swap è la somma delle operazioni aperte al settlement. Il volume di trading è la somma degli ordini eseguiti ad eccezione delle posizioni aperte durante la giornata del settlement.

L'Attività di trading riflette la tendenza del trader ad operare frequentemente intraday piuttosto che tenere le posizioni overnight. L'Attività di Trading è ricalcolata su base giornaliera all'ora del settlement e la politica degli swap è definita in base ai livelli percentuali indicati di seguito:

Politica Rollover Attività di Trading richiesta
Premium > 90%
Advanced >20 %
Regular < 20%

La politica di rollover Advanced è utilizzata di default in caso di assenza di statistiche di trading durante gli ultimi 30 giorni ed è considerata come livello di attrazione per i clienti. I traders con un attività di trading più elevata, oltre il 90% beneficiano di un tasso swap Premium più favorevole. I clienti possono verificare la politica rollover applicata nella sezione apposita della reportistica del conto alla voce "My Rollover Policy". Per maggiori informazioni sull'Attività di trading, visionare gli esempi di seguito.

 

Procedura di chiusura

Le procedure di chiusura sono effettuate su base giornaliera e consistono in tutte le operazioni post-trade come aggiornamenti dei conti, rollovers, aggiornamento delle commissioni e P&L, conversioni e tutti gli aggiustamenti da effettuare a fine giornata (si prega di prendere visione della pagina Overnight policy per informazioni relative alle date di valuta e overnights). Le procedure di chiusura sono applicate alle 21:00/22:00 GMT automaticamente su tutti i conti, nella valuta base del conto. Il saldo è aggiornato su base giornaliera a seguito delle operazioni di chiusura. Ogni cliente è in grado di visualizzare il proprio estratto conto attraverso i report a disposizione all'interno delle piattaforme oppure tramite sito web.

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 71.59% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Show more Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro. Show less